Questa sezione comprende trailers, progetti personali, training, video musicali. Insomma, è un po’ caotica. Proverò a fare dei raggruppamenti per creare un minimo di ordine. E’ probabile che non ci riesca.
Trailers
Di corti, di lunghi, di spettacoli teatrali.
Pubblicità
Video musicali
Progetti personali
Penne lisce – random web serie

Durante il primo lockdown ho proposto a un mio collega, Antonio Macrì, questo progetto anarchico e senza meta (almeno all’inizio).
Si tratta di una piccola web serie girata interamente al cellulare. La trama prende l’avvio dalla lettera che una ragazza nasconde tra i sottaceti al supermercato, sperando che qualcuno la trovi e le risponda, iniziando così un rapporto epistolare che sia anche una piccola evasione dalla realtà del lockdown.
Ognuno di noi (io e Antonio all’inizio, poi abbiamo coinvolto altri amici attori: Annalisa Lori, Federica Del Col, Fabio Tarditi e Giuseppe Ragone) aveva due giorni di tempo per scrivere, girare e montare la sua “lettera”, che poi veniva mostrata al pubblico e ai colleghi contemporaneamente.
La serie si compone di 22 brevi puntate totali (di un paio di minuti l’una circa) + un promo, divise in 3 atti, o meglio “fasi” (sì, abbiamo fatto la battuta).
Ci hanno anche scritto un articolo su “La Stampa” quindi ve lo appioppo subito, così vedete che parlano bene di noi e vi convincete a fare “play”.
La locandina è di quella mia bravissima amica di nome Carolina Grosa.

Promo:
Video nei quali tento di parlare di amore
Video nei quali faccio vedere che recito
Video che non so bene manco io come definire
A volte sono sexy, keep attention. A volte parlo, a volte no. Sono messi in ordine causale tranne per il fatto che ho raggruppato quelli fatti da me e quelli fatti da altre persone.
Backstage di shooting et similia
Video di promozione degli artigiani italiani
Ovvero quello sciagurato periodo nel quale facevo questi faticosissimi video che comunque sono mediocri perché fatti al cellulare.
